Se il tuo acquisto non ti soddisfa, puoi contattarci telefonicamente al numero: 0574/33258 oppure richiedere l'autorizzazione al reso contattandoci via e-mail all'indirizzo info@babylab.it specificando:

  • Nome e Cognome
  • Un recapito telefonico
  • Il numero identificativo dell'ordine
  • Il codice articolo del capo che vuoi rendere
  • I motivi del reso
  • Se desideri sostituire il prodotto o essere rimborsato

Una volta ricevuta ed elaborata la richiesta, sarà nostra premura inviarvi una risposta tempestiva ove verrà precisato se si rientra negli estremi per poter accettare il reso: seguiranno accordi su come procedere.

Nel caso in cui si volesse usufruire del diritto di recesso e ricevere indietro l’importo pagato, non verranno comunque rimborsate le spese di spedizione che verranno trattenute da Baby Lab Snc;

Ai fini del rimborso dell’importo corrisposto per l’acquisto Baby Lab si riserva comunque il diritto di verificare lo stato della merce una volta pervenuta in azienda: in caso di approvazione della pratica provvederà restituire la somma versata entro 30 giorni dalla data di ricezione della merce resa dal cliente.

Puoi rendere uno o più prodotti entro 14 giorni dalla data in cui hai ricevuto il pacco. Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con cartellino identificativo e sigillo. Prepara il pacco debitamente sigillato prima del ritiro.

Prodotto aggiunto alla lista

Orario di apertura:

Lunedì: 15:30-19:30
Martedì-Venerdì: 9.00-13.00 / 15:30-19:30
Sabato: 9.30-13.00/ 15.30-19.30
Aperti la seconda domenica del mese: 15.30-19.30

Continuano in questo periodo le consegne a domicilio gratuite su Prato e le spedizioni come di consueto in tutta Italia.